Come conquistare una ragazza timida?

Ciao a tutti sono sempre Lorenzo di 17 anni, quello che ha fatto questa domanda:

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20... aggiornarvi. Con i miei compagni di atletica qualche fine settimana stiamo organizzando delle uscite per allenarci insieme senza il nostro allenatore (andiamo di solito in 4 o 5) e la ragazza in questione viene sempre. Stiamo parlando, lei mi sembra una persona molto simpatica, gentile e disponibile, nonostante sia ancora abbastanza timida (infatti molto spesso sono io a cominciare le conversazioni con lei, ma poi si apre subito). Quando parlo con lei mi guarda e mi sorride, e insieme abbiamo anche cominciato a scherzare e ridere fra noi. L'amica di cui parlo nella domanda del link sa che mi piace, un giorno gliel'ho detto per capire se mi poteva dare consigli. Lei mi ha detto che tra loro si dicono tutto, sono amiche del cuore, quindi probabilmente la ragazza che mi piace sa che le piaccio. L'amica mi ha consigliato di continuare a parlare con lei e scriverle messaggi, ma non mi ha fatto intendere se le posso interessare oppure no. Cosa dovrei fare? Sto andando nella strada giusta? I miei amici provano a darmi consigli, ma anche loro non ci sanno fare un gran che con le ragazze. Qual è il prossimo passo? Grazie aspetto risposte.

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

insieme abbiamo anche cominciato a scherzare e ridere fra noi...iniziate una frequentazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.