Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 mese fa

come si trovano i campetti per giocare a calcio?

ciao, io e un mio amico volevamo andare più avanti (in estate circa) al campetto a giocare, ma non sappiamo come trovarlo il campetto. Voi come li trovate? 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Cerca l'oratorio della tua città più vicino a te.

"La struttura oratoriale varia molto dalla località e dalle tradizioni e dalla storia del luogo. Solitamente si trova nei pressi della chiesa parrocchiale e dispone di ambienti di vario tipo. Sono presenti spazi ricreativi quali impianti sportivi all'aperto, in particolare campetti da calcio, e sale giochi, locali per la catechesi o per riunioni in genere e il bar. Gli oratori più moderni sono dotati anche di una sala per le proiezioni, una sala teatro, una sala musica e una cucina.

Le attività e la struttura oratoriali sono gestite dal parroco e da volontari; nelle parrocchie più grandi, all'oratorio è associata la figura di un religioso, il curato, che ne coordina l'attività." 

• Anonimo
    1 mese fa

Faccio un sopralluogo  presso  le polisportive e chiedo. 

• Anonimo
    1 mese fa

Si possono affittare dipende dove si trova io lo affitto per 90 minuti mi e costato poco 

• LucaNS
    Lv 5
    1 mese fa

Io e miei amici andiamo sempre al solito ma se cerchi internet si trovano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

non esistono più, devi chiedere al comune e alle associazinoi sportive di zona che li gestiscono 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.