Vittorio ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

penso di essere nei guai, ho molta paura che i miei possano scoprire tutto. potete aiutarmi?

ciao, oggi pomeriggio alle 4 ho una visita dei nei e ho dei tagli sul braccio, ho provato a chiedere già da ora a mio padre se può rimanere fuori,ma dice di no perché altrimenti il medico pensa che ci sono problemi in famiglia e manda una segnalazione.(anche se non ci credo molto) ho provato a nascondere i tagli con del correttore ma alcuni si vedono comunque. ho davvero tanta ansia.

p.s. ho 15 anni. 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

• Anonimo
    1 mese fa

Noto che le persone sotto i commenti non sono delle migliori e non hanno tatto per certi argomenti delicati.

Comunque adesso passo al tuo argomento, se vuoi coprirli utilizza un fondotinta, e cerca in tutti i modi di non far entrare tuo padre, e digli che vuoi un po’ di privacy.

Per quanto riguarda il discorso dei tagli...beh innanzitutto io ti consiglio di smettere, so che può sembrare un consiglio stupido, ma credimi non ne vale la pena tagliarsi, rovini soltanto la tua vita.

Sopratutto se tuo padre, tua madre o i tuoi amici sapessero che ti tagli fidati che starebbero molto male, quindi io ti consiglio di smettere, e se hai qualche problema cerca di affrontarlo in qualche altra maniera..magari sfogati andando a portare il tuo cane fuori, oppure vai a fare la spesa, guardati la tv, cucina, leggi, lava la casa..o magari sfogati in qualche altro modo, ma fidati che tagliandoti non risolvi nulla.

Con questo spero vivamente che tu riuscirai ad uscirne dall’aut0l3si0nismo🥺🖤🖤

• Anonimo
    1 mese fa

Meglio così                   

• 1 mese fa

Non ne vale la pena di tagliarsi, per lo meno a 15 anni; tutti ci sentiamo male o depressi ma questo non è il metodo giusto per risollevarsi. Prova con l’attività fisica o prova a VIVERE LA VITA. È UN DONO non sprecarlo così, divertiti e pensa che siamo di passaggio perciò tutto questo finirà e quindi goditi i momenti, le persone che ti stanno vicine, quelle antipatiche, goditi TUTTO. TI PREGO NON FARLO PIÙ. 

Ps: Te lo dice un ragazzo di 16 anni che va male a scuola e spesso mi sento depresso perché i miei genitori ci rimangono male per questo, però dopo mi passa e con la mia voglia di vivere e allegria contagio anche loro poi. Un Abbraccio❤️❤️

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

• Anonimo
    1 mese fa

sono quello della domanda, è andata bene 

• 1 mese fa

Perché lo fai?devi devi devi assolutamente smettere subito.

Non è meglio che tuo padre ti veda e ti aiuti benedetta figlia? CHIEDI AIUTO

• 1 mese fa

***** tuoi, perché ***** ti tagli?

Smettila ti tagliarti non ha senso. 

Al massimo compri con del fondo tinta. 

Poi mi dici com'è andata 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.