Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Non sono in grado di fare niente?

Ho 16 anni. Sono inutile, non so fare niente e non sono brava in niente. 

Canto vado a scuola di canto, ma non ho una voce spettacolare come vorrei... Mi impegno ma non va mai bene! 

Non ho una ragazzo, non piaccio a nessuno eppure non sono male.... 

ho pochi amici e quei 2 che ho sono dei FALSI. 

Nella classe mi odiano tutti infatti avevo delle amiche ma mi abbandonato per loro... Ne ho solo 2 ma come ho detto false. 

Non sono brava nemmeno a scuola..ho  tutti 6/7 e anche se mi spezzo la schiena per avere bei voti, non ho mai il voto che voglio. Posso studiare fino alla morte ma il risultato sarà sempre quello.

Oltretutto mi piace uno della classe ma è amico degli altri compagni sembra che lui mi guardi ma ogni tanto mi ignora.. Quindi non so penso di essere ricambiata ma anche no... Sto male 

I miei genitori non mi aiutano nell'autostima anzi peggiorano tutto. 

ogni volta mi paragonano a miei fratelli che sono bravissimi a scuola e io ci sto male veramente.... mi sento ancora peggio.

Mi sento sempre un idiota rispetto agli altri. Come se fossi inferiore. Sono sempre triste. Nel mio futuro non vedo niente di bello, però nessuno si accorge di come sto. Non voglio fare la vittima, ma vorrei semplicemente qualcuno che mi faccia sentire bene...MA PERCHÉ SONO NATA?! 

basta, sfogo finito....

Aggiornamento:

Vi prego rispondete! 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

se impari ad amare te stessa tutto verrà di conseguenza. non che sia facile, bisogna lavorarci su ma è un buon investimento di tempo. un po' di amor proprio 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.