Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

la moda del momento è davvero brutta?

l'altro giorno in giro vedevo un sacco di ragazze vestite identiche cioè cappotto teddy gigante oppure cappotto tipo accappatoio lungo fino ai piedi pantaloni della tuta e scarpe da ginnastica enormi oppure quelle scarpe tipo stivaletto chelsea con la suola carrarmata

io per cambiare un po' mi sono vestita con un cappotto che seguiva la figura e non troppo lungo, scarpe eleganti e minigonna carina non cortissima direi normale e mi guardavano tutti ammirati

secondo voi è perché la moda del momento effettivamente da abbastanza schifo e non è per niente femminile?

Aggiornamento:

certo non solo minigonna (a me stanno meglio le gonne corte) ma anche gonne a longuette o vestitini ecc.

16 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Siamo in due io anche amo i vestitini, le gonne e non riuscirei mai a uscire con una tuta non mi sentirei a mio agio 

• wanial
    Lv 7
    1 mese fa

non solo brutta. ma proprio oscena......da non poter guardare

• Anonimo
    1 mese fa

quella combo che dici cappottone tuta da ginnastica scarpazze grosse è una delle cose più orrende sciatte e anti femminili mai viste

la scorsa estate ero al semaforo e c'era una ragazza sui 30 o qualcosa di più che era vestita con sandali con tacco medio vestito elegante molto curata e carina e tutti la guardavano

quindi non sbagli a pensare e lo vedi anche che un abbigliamento curato elegante e femminile piaccia di più rispetto a queste tamarrate che vanno di moda ora

il bello è che tante si sentono anche figh3 conciate così come quest'estate che con 50 gradi all'ombra si credevano figh3 con le scarpazze da ginnastica enormi al posto di una sandalo come Dio comanda

• Anonimo
    1 mese fa

A me piace la moda degli anni 80 inizio 90

..

..e io sono del 99

E concordo con te , infatti mi vesto diversamente dalle mie coetanee,  un po' da donna diciamo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sono d'accordo con te !

• Anonimo
    1 mese fa

sarà anche brutta non discuto ma di fatto o ti vesti omologata o vieni trattata male come se fossi una sfigata

a me questa estate capitava così e da allora infatti ho dovuto cambiare guardaroba

• 1 mese fa

Odio le scarpe da ginnastica rendono befana anche una bella ragazza

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

orrore          

• ?
    Lv 5
    1 mese fa

Anche a me il cappotto con il laccio in vita mi dà l'idea di un accappatoio, per non parlare di quelle scarpe a mattone. Hai pienamente ragione. 

Ogni periodo ha una sua moda, però è comunque personalizzabile. Ora c'è un ritorno alla moda degli anni '80 e alcune cose non mi dispiacciono, ma non sono mai estrema, non mi piace cadere nel ridicolo 😂

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

A ME NON PIACE, MA DE GUSTIBUS...............!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

La moda del momento è oscena...di femminile Non ha una mazza e se questo può passare per le ragazzine, per le donne è vergognoso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.