Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 sett fa

Per una persona con la pelle chiarissima e gli occhi verdi, quali di questi capelli starebbero meglio? (FOTO) ?

Oppure meglio nero corvino?

Aggiornamento:

Il biondo platino mi piace da morire però ho paura che mi cascano tutti😭😭😭

Aggiornamento 2:

Ho una carnagione chiarissima ma è un pallido grigiastro non so spiegarlo

Aggiornamento 3:

Il mio colore naturale è Moro scurissimo tendente al nero

Aggiornamento 4:

Mi hai sconsigliato proprio quelli che mi piacciono di più 😭😭 comunque credo che l'unica sia provare. Per quanto riguarda il ramato scuro mi ha sempre detto che mi starebbe bene chi mi ha visto dal vivo, mentre mi è sempre stato sconsigliato il biondo platino😭😭

Aggiornamento 5:

Beh in effetti mercoledì Addams proprio l'esempio lampante di come sono fatta fisicamente, prendi mercoledì mettici un paio di occhi verdi e decidi con quali capelli starebbe meglio

Attachment image

19 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

SUL BIONDO NON TROPPO SPINTO.............!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    4 sett fa

Una tinta  biondo paglierino! 

• Anonimo
    4 sett fa

se hai la pelle che vira al grigio il rosso secondo me non ti dona perché il rosso sta bene a chi ha la pelle avorio chiaro completamente neutro (tipo Julianne Moore) oppure lattea con sottotono albicocca (tipo Nicole Kidman) difatti essendo due carnagioni rare soprattutto quella albicocca, il rosso è un colore che dona davvero a poche

anche se il primo colore è talmente finto che parlare di naturalezza è relativo cioè è come se te li facessi verdi o viola

se li vuoi fare rossi meglio il riflesso mogano

i biondi cenere rischiano di farti apparire ancora più grigia anche se l'ultimo cioè il platino è un tono neutro che a volte sta bene anche alle more naturali

• Anonimo
    4 sett fa

Una tinta  biondo  cenere. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Sul rosso.      

• 4 sett fa

Il moro scurissimo tendente al nero sta benissimo con gli occhi verdi

• Anonimo
    4 sett fa

ma il tuo colore naturale com'è? comunque mi pare di aver capito che tipo di carnagione hai...devi stare su tonalità fredde 

il biondo platino ok se è proprio ghiaccio e freddo

ramati rossi arancioni te li sconsiglio

un castano scuro cenere potrebbe donarti

il biondo cenere medio chiaro delle prime due foto in basso è difficile da valutare potrebbe starti bene come no..bisognerebbe vederti 

• Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

Tutti, soprattutto risalterebbero gli occhi, tranne gli ultimi due in basso a sinistra e al centro.

• Anonimo
    4 sett fa

Boh io li preferisco rossi/castani

• Anonimo
    4 sett fa

Arancione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.