Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiFerrovie · 2 mesi fa

Consigli per Organizzare un viaggio in treno notturno.Help?

Mi serve Aiuto devo organizzare un viaggio notturno per andare a Firenze , devo partire di notte e arrivare al mattino , il motivo e personale devo consegnare un regalo e poi ritornare subito indietro , Per forza di cose devo partire da Napoli centrale . e Arrivare a Firenze santa Maria Novella . ma cerco un treno che costi poco e che parta di notte , cosi posso passare il viaggio dormendo .arrivo la mattina do il mio regalo e mene ritorno indietro alle 2 ,cosi ho tutto il tempo di arrivare a siena e tornare subito a firenze e tornare a casa ,cosi in caso di ritardo ecc so che non perdo il treno ,mi aiutate e importante per me ,non riesco a trovare un treno notturno adatto anche perche se arrivo a siena di notte non ho poi un posto dove dormire , e per consegnare una cosa e tornarmene a casa e abbastanza .non ho soldi per dormire devo gia viaggiare a risparmio .

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Gli unici treni notturni sono gli Icn ma,per arrivare a Siena,solo Regionali

• Anonimo
    2 mesi fa

• Anonimo
    2 mesi fa

Le Poste ? un corriere ? probabilmente tìi costano meno che il viaggio in treno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.