Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 mese fa

Hai mai comprato un cellulare su internet?

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

si              

• Anonimo
    1 mese fa

No! Sempre da Mediaworld !

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

No. Però faccio pre-ordine dalle App per poi pagare al negozio

• 1 mese fa

No mai preferisco comprarlo in negozi come Mediaworld

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Si  gli ultimi 4/5 li ho sempre presi su internet. Fino a quando le differenze di prezzo sono così distanti compro su Internet, tanto non cambia nulla se  non va è sempre la casa madre che risponde della garanzia e il prodotto mi arriva a casa in 24/48h

• 1 mese fa

si ho comprato ma da i rivenditori ufficiali, ho comprato un iPhone dal sito della apple. Sinceramente per quanto  apprezzi amazon e mi ci trovi bene (sono anche cliente prime) non gli affiderei una cosa "preziosa" come un telefono anche perche amazon a volte si affida a rivenditori terzi che non puo controllare, può solo fornire dei rimborsi (che arrivano comunque sempre puntuali).

• 1 mese fa

Un cellulare non l'ho mai comprato su internet,ma compro spessissimo su Amazon. Il servizio assistenza è davvero eccellente. Pensa che una volta dovevo fare il reso di 2 prodotti,ma sbagliai e feci 2 resi separati,ma misi entrambi i prodotti nella stessa scatola. Contattai il servizio clienti tramite email e nonostante l'errore sia stato mio, hanno immediatamente risolto la situazione rimborsandovi entrambi i prodotti,prima che essi arrivassero al loro stabilimento.

• 1 mese fa

Assolutamente no:è un prodotto da controllare

• 1 mese fa

sì. per lo più ricondizionati dai siti trendevice (sconsigliatissimo, non sono seri vendono prodotti pessimi), lombardoshop e backmarket.

ho comprato iphone se 2020 su amazon per un regalo ed è perfetto. se trovi sconti vai tranquillo, è anche meglio che in negozio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.