Patente B Acquistata?

Ciao ragazzi, oggi cercando su internet ho trovato un sito che non sto qua a nominare ma facilmente recuperabile cercando "Comprare patente B" su internet, avevano un numero finlandese da contattare gli ho chiesto delle informazione e mi ha detto che il costo è 950 diviso in due rate e ad una mia domanda la sua risposta è stata "con noi non è necessario sostenere esami scritti o pratici prima di ottenere la patente di guida. I nostri agenti la motorizzazione registrerà la tua patente di guida con la motorizzazione nella tua città." cosa ne pensate?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se non ce la fai a prendere una patente è meglio che usi l'autobus.

Ce ne sono già troppi incompetenti sulle strade, non c'è bisogno di un altro killer. 

• 1 mese fa

Talvolta la cronaca ha mostrato storie di questo tipo, con arresti, denunce e processi.

Il fenomeno esiste e finché non si viene beccati va tutto bene.  Se si viene scoperti sono cavoli amari, se no si è  dei somari patentati.

Sempre con la paura che il sito disonesto che promette le patenti sia un sito disonesto in cui ti fanno versare un anticipo e poi chi si è  visto si è  visto, tanto non vai dai carabinieri a denunciare che ti hanno fregato sulla patente tarocca.

• 4 sett fa

non prendere niente da internet,non fare cazzate che ci rimetti solo te quando ti fermono i vigili,piuttosto prenditi un honda crf 450 da cross e vai in giro senza targa,cosi non hai il problema dei vigili

• Penso che chi la compra è un truffatore come chi la vende! Ma che patente è una patente comprata? Quello che tu vorresti fare e quello che questi delinquenti fanno è un reato e si va sul "PENALE" lo sai si? Cià!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

Se qualcuno sa come aiutarmi ad acquistare la patente me lo dica che anch'io sono interessato ho provato tante volte a fare l'esame ma niente so tutto ho studiato bene mani trabocchetti mi fregano .  Non iniziate a dirmi ecco un altro che non sa guidare perché non è così anzi è da quando ho 15 anni che guido macchine e moto essendo meccanico ma questi quiz non riesco proprio Qualcuno di serio mi scriva grazie pago quello che devo ! 

• 1 mese fa

la prima volta che verrai fermato, gli agenti, collegandosi dall' auto, vedranno a terminale che la tua patente non esiste. Tanto vale che la denuncia te la prendi per guida senza patente, almeno non sconterai la pena per falso. A proposito, se metti sotto qualcuno o se avrai un incidente con feriti finirai dentro e butteranno via la chiave e l' assicurazione non paga. Ti basta?

• 1 mese fa

Ah per chi se lo stesse chiedendo, sono già in possesso della patente B

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.