Asya ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Secondo voi è difficile farlo?

Oltre i 20 anni? Mi spiego, per chi non ha avuto esperienze/storie sentimentali nell adolescenza e arriva come me a quasi 26 anni avendo dato solo qualche bacio, fatto qualche uscita non andata a buon fine.. quando si troverà finalmente di fronte alla anticamente parlando " prima volta" sara più difficile vero? Io ho tanta paura... e questo mi crea insicurezze nella vita perché ce gente alla mia età che ha figli... io non riesco ad andare oltre qualche semplice chiacchierata in chat e se va bene qualche uscita come ho detto prima... non ho argomenti, non sono così bella da far subito colpo e probabilmente risulto anonima... consigli? Anche  a lavoro,  o dovunque alla domanda: e tu sei fidanzata? Rispondo "no" da sempre.. usciro da questa situazione ? Io come ho detto xi provo mai sembra che non mi interessi mai nessuno sul serio e che io non interessi a nessuno 

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Lasciati andare perché rinunciare al peccato....hai 26 anni buttati con il primo che ti capita... A pretendere troppo si rimane soli 

• Anonimo
    4 sett fa

Tu sei bellissima e molto interessante :) 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.