Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Vale la pena di spendere 240 per un paio di scarpe?

Sono scarpe che mi piacciono e sostenibili, dite che ne vale la pena? Volevo acquistarne un paio ad un prezzo più basso su un sito diverso(sempre sostenibili) però non ne hanno più in magazzino

Quanto tempo dite che ci vorrebbe se aspettassi che quelle tornino disponibili?

Aggiornamento:

Le scarpe sono della marca yatay

Volevo prenderle su vegan shoes (c'era un paio che mi piaceva particolarmente ad 1/3 del prezzo ma purtroppo non l'hanno a magazzino)

E qui ritorno alla mia seconda domanda: quanto ci vuole perché torni?

Aggiornamento 2:

Red sì sono comode, alla fine sono riuscita ad ottenere un codice sconto e sono stata sotto i 200 quindi le ho prese

10 risposte

Classificazione
  • Red
    Lv 4
    1 mese fa
    Risposta preferita

Io li spenderei, un paio buono davvero parte da 100 euro 

Ps se sono comode quelle scarpe della marca yatai dimmelo poi magari 

• Anonimo
    1 mese fa

Per quella  cifra ti consiglio  un buon paio di Geox.

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

SE TI PIACCIONO LI PUOI PURE SPENDERE. PER UN PAIO DI BELLE SCARPE 240 € NON E' POI UN GRAN CHE'.........................!!!!!!!!!!!

• Mi puoi dire che scarpe sono? Comunque io ho speso al massimo €320 circa per un paio di scarpe. 240€ secondo me se uno se uno ha la disponibilità economica può benissimo spenderli per delle scarpe senza esitare. L’importante è trattarle bene!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Si io lo faccio spesso 

• Anonimo
    1 mese fa

tutto sta nel capire se quel materiale che usano è durevole o meno 

io i materiali eco non li compro più sopra ad un certo prezzo xè di solito non durano 

avevo un paio di pantaloni di una famosa stilista che erano di ecopelle e sono finiti miseramente con lo strato di pelle completamente sbriciolato

per quanto riguarda l'acquisto se erano saldate secondo me difficilmente torneranno ancora a prezzo di saldo, i negozi online saldano le rimanenze di magazzino e se eventualmente riassortiscono il modello,  nel caso in cui non sia ormai fuori produzione, lo rimettono in vendita al prezzo di listino

comunque ti conviene scrivere al loro servizio clienti dovrebbero sapere se il modello è in riassortimento e i tempi

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

Iscriviti al sito yatay e riceverai le informazioni di tutte le promozioni.

Oppure iscriviti alla newsletter del link e riceverai le offerte di tutte le marche dello stesso mercato.

Quando riceverai quella giusta per te, potrai comprare.

• 1 mese fa

Te li danno loro se le prendi? Fanno hahare

• Anonimo
    1 mese fa

nooooooooooooooooo

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Francamente io non spenderei tutti quei soldi per un paio di scarpe o un capo di abbigliamento...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.