Lara ha chiesto in Politica e governoElezioni · 1 mese fa

Ora che gli USA sono definitivamente di sinistra, conquisteranno ogni nazione o no?

Penso che in America la destra sia tramontata per sempre. Secondo voi la democrazia americana sarà imposta/ assimilata sull'intero pianeta?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Più che conquistare, sono stati conquistati.

• 1 mese fa

Sicuramente io ne sono convinto perchè alla fine vincono sempre i giusti e come possiamo vedere anche in Russia finalmente stiamo per imporre la democrazia grazie alle tante battaglie che abbiamo condotto per anni e anni per costringere i loro politici a riconoscere i diritti civili. L'Europa e l'America hanno capito da un pezzo che la cultura giusta per tutte le società è quella LGBTq+ e oggi viene insegnata anche a scuola in quasi tutto il mondo perché le persone prosperano grazie alle diversità etniche e culturali, questo è universalmente riconosciuto anche dalla scienza e presto si dovranno adattare anche i cinesi e gli altri popoli conservatori.

• 1 mese fa

Deve assolutamente essere imposta, è un imperativo, non è un'opzione!

Sono perfettamente daccordo con @Giannifero e non serve aggiungere altro.

Però la strada è ancora lunga, c'è molto ancora da lavorare perché non tutti i fascisti sono stati messi a tacere ed è molto importante metterli fuori gioco con qualsiasi mezzo legale, come è stato fatto per sbarazzarci di Trump e ora al potere finalmente ci sono delle femministe di ferro!

Certo dovremo ancora batterci contro certi nostalgici ma io non mi piego ,potete scommetterci e ,prendendo spunto da un pezzo di Vecchioni visto che è stato citato , '....ma ad ogni pugno che arrivava dritto sulla testa la mia paura non bastava a farmi dire basta' .

• 1 mese fa

Non penso proprio, sai anche il più grande conquistò nazione dopo nazione e quando fu di fronte al mare si sentì un cogliòne perché più in là non si poteva conquistare niente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

attualmente è più a sinistra Shwarzenegger, che è repubblicano, di qualunque politicante di "sinistra" itlaiano.

• Anonimo
    1 mese fa

Il più a sinistra dei democratici USA è più a destra dei nostri politici di destra, lascia perdere gli slogan dei repubblicani o dei “patriot”, la sx in USA non esiste l, esistono 2 grandi partiti, uno che sta a destra e ha al suo interno gli estremisti di destra, razzisti, xenofobi, l’altro partito sta a destra ma ha al suo interno l’ala più moderata della destra.

• 1 mese fa

Che pena, che miseria, le vostre idee "democratiche" sono l'inno alla morte.

Non mi resta che stendere un velo pietoso sul vostro suicidio.

@Andreina dunque tu sei una femminista di ferro e voi LGBT non vi "piegate" neanche a suon di pugni sulla testa? E brava questa gioventù vissuta di ben 22 anni! 

Dato che menzionate vecchi pezzi musicali, te ne ricordo uno: 

Batti e ribatti, si piega anche il ferro, con il fuoco si piega anche il ferro

E mi sa che, purtroppo, noi fascisti dovremo piegarvi proprio con il fuoco.

• Yassin
    Lv 5
    1 mese fa

é da tempo che non sento più "destra" e "sinistra"

ah..

sei cosi indietro?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.