davide ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Il milan poteva fare qualcosa in più stasera?

Per me il milan ha deluso.

Mi aspettavo di più

5 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    3 sett fa

VA BENE COSI'..................!!!!!!!!!!!!!!!

• È  un normalissimo calo

• seven
    Lv 7
    4 sett fa

Secondo me qualcosa si è rotto e già dalla sconfitta contro la juve, perché il milan di un mese fa difficilmente avrebbe perso un derby facendo un solo tiro in porta in 90 min e lasciando il pallino del gioco agli avversari, ma in fondo si sapeva e da milanista non mi sono mai fatto illusioni di scudetto o cose varie, ho sempre detto che l'importante è ottenere un piazzamento champions e il resto è un di più, cosa abbastanza prevedibile per una squadra ancora troppo giovane per avere la continuità del top club, soprattutto in campionato dove contano le partite contro le piccole difficili come samp, hellas e altre, ol milan paradossalmente ha fatto meglio quando aveva assenza importanti rispetto ad ora (solo calha) 

• Derp
    Lv 7
    1 mese fa

Sicuramente poteva fare meglio, diciamoci la verità, ha retto quella ventina di minuti poi non c'è stata storia. Pioli che va a dire che l'espulsione è stata decisiva per il risultato è una càzzata, il Milan non è mai stato messo bene in campo. 1 tiro in porta in 103 minuti e hanno il coraggio di parlare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sì               

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.