Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Risposta ambigua del mio ex?

Un anno fa il mio attuale ex mi ha lasciato ed è andato a vivere in un'altra città. La rottura mi ha distrutta e mi ci sono voluti mesi per riprendermi. Da qualche settimana sto frequentando un altro ragazzo, con cui mi trovo bene.

Lo scorso weekend il mio ex era di nuovo in città e abbiamo preso un caffè insieme (ovviamente facendolo sapere al mio attuale ragazzo). Abbiamo parlato per un paio d'ore, poi ci siamo separati. Dopo qualche giorno gli ho chiesto di rivedersi perché non c'era stato il tempo per parlare di tutto e bene ma lui mi ha risposto "Per me non è stata frettolosa l'ultima volta, abbiamo avuto tempo di parlare di tutto. Considera che non eravamo amici, eravamo una coppia. Certo, potremo continuare a essere amici, ma non ci sarà più la stessa intimità e confidenza di una volta". Come devo interpretare queste parole?

6 risposte

Classificazione
  • vuol dire che per un po' non vuole più vederti....

e di sicuro non è un amico come gli altri, proverà sempre rancore....

• 1 mese fa

Ha ragione lui cara. Ha pienamente ragione. È finita e non diverrete amici. 

• 1 mese fa

Considera che non eravamo amici, eravamo una coppia...che ***** significa??Siete ex...

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Lasciate perdere gli ex.

La vostra storia è stata chiusa tempo fa e che senso ha dopo mesi e mesi riaffrontare il tutto? Nessuno, se non farvi più male. Lui vive in un'altra città, entrambi siete andati avanti e tu devi portare rispetto a chi hai di fianco (come abbia accettato che ti sei rivista con un ex non lo so, però scelta sua). Per cui lascia perdere e passa oltre, non esiste amicizia tra ex perchè ci saranno sempre ricordi che tornano a galla e non si volterà mai pagina.

Sei sicura di aver dimenticato il tuo ex una volta per tutte e che ami il tuo ragazzo attuale? Perchè hai tanto bisogno di chiarire eventi passati? Riflettici...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

che bel tr010n3

• DIEGO.
    Lv 7
    1 mese fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.