Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Sono triste entrate?

Mi piaceva un ragazzo ci sono uscita e gli ho confessato che prima di lui non ho avuto nessuno e da lì lui è freddo e distante ma perché oggi giorno la verginità è uno scandalo? Ai ragazzi dovrebbe fare piacere essere i primi invece adesso piacciono essere cornuti sono tristissima ho paura che nessuno mi vorrà sposare.

PS:ho 25 anni

Aggiornamento:

Anonimo: vuoi mettere una vergine con una non vergine? La vergine già ha goduto con l'ex invece quella non vergine è più innocente quindi dovrebbe piacere di più 

Aggiornamento 2:

@Ari:grazie per la tua risposta molto utile questo vermi si meritano le prostitute buon per loro che piacciono le corna

L'altro anonimo:grazie io sono orgogliosa della mia verginità 😊

13 risposte

Classificazione
  • Ari
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

In realtà ti ha fatto un favore, visto che fin dall'inizio ti ha fatto intendere questo così non perderai tempo prezioso a stargli dietro.

Chi ti rifiuta per questo è senza ombra di dubbio il classico ragazzo che ama il sesso occasionale, o comunque uno di quelli che dice che ama avere solo relazioni che definisce "serie" anche piuttosto lunghe, solo per avere una femmina a sua disposizione per fare sesso e soddisfare i suoi bisogni. Uno di quelli che non hanno rispetto nemmeno per se stessi, uno di quelli che apprezza solo le ragazze che considerano se stesse degli oggetti o che comunque lui stesso ama vedere come tali. Come vedi, non ti sei persa nulla.

• Anonimo
    4 sett fa

Sicuro che da te volesse solo la ♦

• 4 sett fa

Non ci hai perso nulla anzi vai avanti

• Beh... Meglio così come dice Ari. Comunque se ne trovano poche l'oggi come te. Sii fiera di te stessa, e buona fortuna per tutto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non essere delusa cara. Ti sei tolta uno stupidino da mezzo

• 4 sett fa

Come ha detto Ari è un bene che ti snobbi, non ti merita, e tu sii sempre te stessa 

• DIEGO.
    Lv 7
    1 mese fa

• Anonimo
    1 mese fa

Se fossi in te sarei orgogliosa di me. Questo vuol dire che non sei una persona facile. Ed è un bene essere vergini fino al matrimonio. Vedrai che quando verrà quello giusto, accetterà tutto di te e non avrà problemi a sapere che sei vergine o no! 

• 2 sett fa

Essere freddo con te, non vuol dire essere cornuto

• Anonimo
    1 mese fa

Se una ragazza non vergine si fidanza non vuol dire che faccia corna 

Sicura di avere 25 anni perché scrivere così di rabbia a scatto senza pensare mi sembra un po' esagerato e te lo dice una più piccola detto ciò

Era un ragazzo sleale ma con umanità non voleva farti perdere la verginità con un cretino (se stesso). Sapeva che ti avrebbe ferito molto la cosa ed ha evitato.

Pensa che sei stata fortunata che se ne sia andato perché se era senza umanità ti avrebbe fatto e poi avrebbero giocato un po' per poi ciao, quindi le sue intenzioni gia si sono capitate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.