Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

Esame pratico patente b?

Ciao, domani ho l’esame pratico della patente e volevo sapere se qualcuno che l’ha fatto da poco, potrebbe darmi risposte che il mio istruttore non mi ha dato..

La teoria per quanto l’ho fatta in un mese e passata senza problemi molte cose non me le ricordo più, e volevo ripassare solo le cose che sicuro chiederà come limiti dei neopatentati, luci e spie, documenti necessari, motore, pneumatici, olio (tutta sta parte della ‘meccanica’ non la capisco mai). Mi è venuto il dubbio che possano chiedere anche domande non legate alla guida come sapere tutte le patenti di tutte le categorie oppure sapere la classificazione dei veicoli, o responsabilità civile e penale, saper spiegare revisione, rinnovo, ritiro e sospensione della patente. Insomma se qualcuno l’ha fatta da poco e non come i miei genitori che se li chiedo le domande mi dicono “ai miei tempi chiedevano poco e niente” non mi è utile. Alla guida me la cavo abbastanza, l’unico dubbio è se ai paesaggi a livello bisogna aspettare che il suono finisca, perché una sola volta alle guide mi sono fermata e ho dovuto aspettare che finisse il suono e non come tutti fanno che appena si aprono le sbarre passano, se passo subito è da bocciatura? 

Grazie a chi risponderà :)

1 risposta

Classificazione
  • DIEGO.
    Lv 7
    1 mese fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.