Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Capelli bianchi a 22 anni?

Sono una ragazza.. sono preoccupata perché prima pensavo di averne solo uno allora mi sono guardata allo specchio per toglierlo e ho visto che c’è ne sono di più.. 

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

io ne ho vari dietro le orecchie e sono più giovane di te

• Anonimo
    1 mese fa

L'età di per sé conta poco, il mio ragazzo ha 20 anni come me e ha capelli nero corvino foltissimi e tanti sono bianchi, anche sulla barba, tant'è che da lontano sembrano grigi. spesso è genetico come diceva un altro utente

• Anonimo
    1 mese fa

può succedere, può essere genetica oppure lo stress, ma se vuoi essere più sicura puoi chiedere al tuo medico di fare degli esami per verificare che non ci siano delle carenze vitaminiche o altro, anche quello può essere

• Anonimo
    1 mese fa

io li avevo già a 14 anni

è genetica

rassegnati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

A volte  può  capitare.....

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Cresci anche tu :)

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

a 22 anni nn avrai mai tutti i capelli bianchi

• ?
    Lv 5
    1 mese fa

Effettivamente è un po' presto quindi capisco il disagio, però non puoi farci nulla...

Probabilmente è una cosa genetica, puoi farti un'idea dai tuoi genitori.Fortunatamente sei donna e quindi con la tinta puoi tenerli a bada (tanto ne sono pochi).

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Pazienza ,puoi sempre tingerli

• 1 mese fa

E' normale sentirsi spauriti alla scoperta dei primi capelli bianchi. Solo che a me è successo a 35 anni ed ero più pronto di te. Ma è solo la scoperta che ad un certo punto smettiamo di "crescere" e iniziamo ad invecchiare. Non possiamo farci nulla, ma almeno possiamo tingerci i capelli per non doverci pensare tutti i giorni. C'è chi inizia a 40 anni, chi a 30 e tu inizi solo un po' prima, tutto qui!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.