Urgenteee tra poco ci devo uscireee?

Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio. Tra pochissimo uscirò con una ragazza che mi piace molto e non so se baciarla o meno. Il punto é che lei conosce tanti tanti ragazzi e ho paura che proprio per questo non sarò all’altezza sua. Premetto che non sono brutto ma ho questa convinzione che non mi aiuta. La conosco da 4 anni siamo stati sempre amici, lei sui social non mi cerca mai però ogni volta che le chiedo di uscire (qualche volta anche solo noi 2) lei dice di sì. Che faccio ci provo? Friend zone?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

mettile il branzino in mano e poi vedi che non te lo restituisce più

• Anonimo
    1 mese fa

Per esperienza personale ti consiglio di provarci senza farti problemi.

La ragazza ti piace e non ti conviene tenerla come amica: meglio ricevere un eventuale palo piuttosto che affezionati sempre di più e rimanerci male ogni volta che sai che sta con qualcun'altro.

• Anonimo
    1 mese fa

No, non ti conviene provarci con lei,  a meno che tu non abbia una favolosa microcar come la mia.

• 1 mese fa

Aggiungo anche che ho la macchina e 2 anni in piu di lei (ha 18 anni). In più lei ha detto che adesso non ha nessun “impiccio” con altri ragazzi. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Prima devi dichiararti poi,se ricambia,vi baciate

• Anonimo
    4 sett fa

Ma sei ritardato? Ti preoccupi di quattro ******** pidocchio si che stanno sui social dalla mattina alla sera, ragazzo fatti un senso di superiorità di certa gente, che sennò poi ti mettono i pieei in testa 

• 1 mese fa

Tu vacci se lei non ti dice nulla vai tranquillo se ti dice che ha uno nella sua vita o già è occupata lascia perdere di meglio si trova 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.