Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Sto frequentando un ragazzo ma penso ancora al mio ex cosa posso fare? ?

Sono una donna con figli, vengo da esperienze sentimentali disastrose, matrimonio e convivenza finite male peraltro per colpa dei miei ex che mi hanno abbandonata.

Avevo trovato una persona per bene con la quale sono stata per tre anni poi ho deciso di rompere io perché tra COVID e altro non ci si vedeva più da luglio e inoltre io non provavo attrazione nei suoi confronti...

Lui se fatto rinsentire dopo mesi dicendomi di voler tornare con me, era anche piuttosto seccante e appena gli davo un dito si prendeva il braccio... io da ottobre già mi vedo con una persona tanto più giovane di me ma mi fa stare benissimo..... sono convinta che non mi manchi il mio ex...

Il mio ex non vuole amicizia o altro solo tornarmi insieme e questo mi blocca molto....

Ora e’ qualche giorno che non si fa proprio sentire e già mi manca...

La cosa strana è che con questo nuovo ragazzo provo un’eccitazione fortissima ma ho ancora per la mia testa il mio ex...

Cosa dovrei fare??

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Dalla descrizione della situazione appare piuttosto evidente che tu sia una mentecatta che non riesce a scegliere la persona giusta, ma sempre quella sbagliata e se per caso trova quella giusta, non riesce a capirlo e si allontana per un'altra persona (sbagliata). Devi solo fare il contrario di quello che ti dice la tua testolina da pesce rosso e ti troverai benissimo. Ricorda: FAI SEMPRE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE TI DICE LA TUA TESTA. HAI UNA GHIANDA AL POSTO DEL CERVELLO PER CUI NON DARGLI MAI RETTA. 

• 1 mese fa

Star da sola ciccia e rifletti

• 1 mese fa

Stai incasinata ma di brutto sorella mia..

• 1 mese fa

interrompi subito la frequentazione e stai da sola perchè così facendo lo illuderesti soltanto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Tralasciando l'italiano.... Stai da sola. Fai prima anzi che fare tante c4zzate e pensa di più ai tuoi figli che potrebbero risentirne. 

• o ritorni con l' ex o lo dimentichi...

• Anonimo
    1 mese fa

Stessa situazione tua, ma io non ho alcuna nostalgia del mio ex marito, anzi...il ragazzo che ho incontrato dopo e che purtroppo non vedo più (e, aggiungo, col quale tornerei anche domani) è stato il mio unico vero amore della vita, perciò ringrazio l'ex per avermi lasciata.  PS. L'italiano....:-(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.