Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Paolo
Lv 6
Paolo ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 3 mesi fa

Parigi e Londra dove avete mangiato?

Sono stato in entrambe diverse volte e  a Parigi per mangiare decentemente devi uscire molto dai circuiti turistici. A Londra invece trovi pub accoglienti un pò dappertutto con risultati discreti.

6 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 6
    3 mesi fa

Per Lord Byron, tu riesci solo ad insultare. Ti credi un fenomeno.

• 3 mesi fa

Ho mangiato a Londra, come avrei potuto mangiare in un qualsiasi McDonald.

A Parigi mai stato, ma sono stato a Lyon, a Marsiglia e altre città minori, e ho sempre mangiato benissimo.

• 3 mesi fa

Senza dubbio a Parigi ciao.

• 3 mesi fa

Che domanda idiota...

Gli idioti vanno insultati e gli intelligenti vanno elevati, così funziona la natura e io da bravo flagellatore la applico.

Inoltre Io ho le prove di tutto quello che dico, ti rendi conto di quanto sei ridicolo facendo quei discorsi da turistello bimbominkiello?

Guardati, ammesso (e assolutissimamente non concesso) che ci possa capire qualcosa, un bald and bankrupt, shiey, evazubeck o vagrantholiday, che sono dei VERI viaggiatori!

Puoi indignarti quanto vuoi, questo non diminuisce la tua ignoranza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A_Rm
    Lv 7
    3 mesi fa

A Parigi ricordo di aver mangiato molto bene senza spendere tanto qui https://www.chez-papa.com/

• 3 mesi fa

mai mangiato mai bevuto in tutta la mia vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.