Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Opinioni su questa idea regalo per la mia ragazza?

A febbraio compie 20 anni e volevo chiederle se volesse fidanzarsi ufficialemente con me (intendo con festa di fidanzamento) e le vorrei comprare un vestito per il fidanzamento, così in estate possiamo fare le foto. Il vestito non so se sia proprio una buona idea ma so che a lei piacciono molto i vestiti a fiori fino al ginocchio e il tema principesse, quindi ho pensato che potrebbe piacerle visto che ne è appassionata. Il problema è che non ci capisco nulla di taglie e ho paura di prenderle la taglia sbagliata. Avevo pensato anche all'anello ma quello voglio farglielo per il matrimonio, ora mi sembra superfluo farglielo. 

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

1)se siete fidanzati,lo siete e basta

2)che esagerazione...

• Lascia perdere i commenti di chi molto probabilmente si ritrova da solo a rosicare sulle storie degli altri. Fai quello che ti senti, prendile quello che sai che le piace, per la taglia magari non così all'improvviso, tira fuori l'argomento e chiediglielo... o sennò guarda un po' nel suo armadio. Buona fortuna per tutto.

• 1 mese fa

Ma quelli che commentano con L'anonimo, insultando e prendendo in giro il ragazzo, che problemi hanno? 

I soliti leoni da tastiera, sfigati!

Comunque fai quello che ti senti! è un'idea carina e dolciosa! Auguri!

• 1 mese fa

Idea fantasiosa  non c'è che dire..

Di difficile realizzazione da solo soletto..hai bisogno di una mano da qualcuno che la conosca bene: un'amica, sorella o mamma in caso estremo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma dove siamo nel medioevo? 

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Ma no, il vestito no. Un gioiello dai, se proprio vuoi fare sta fesseria. 

• 1 mese fa

Io trovo tutto ció esagerato sinceramente però se ti senti di farlo, fallo anche se, per il fatto delle taglie, non ti converrebbe. Al massimo falle un pupazzo con dei cioccolatini e chiedile di essere ufficialmente la tua ragazza. Secondo me è più adatto :)

• 1 mese fa

lascia perdere il vestito, a meno che tu non abbia una gocciolina omo in te è quasi impossibile che tu possa prenderle un abito che le piace e della taglia giusta.

semmai comprale un buono per il suo negozio preferito, ma non scegliere tu l'abito. 

• Anonimo
    1 mese fa

Quanto tempo è che state insieme?

• 1 mese fa

Che carino che sei !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.