Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Come posso realizzare il mi sogno?

Il mio sogno è di correre verso il ragazzo che amo in un campo di grano oppure di fiori mentre indosso un vestito di quelli di una volta, lui apre le braccia e mi fa girare veloce come se fossi una bambina. Poi ci guardiamo negli occhi e vedo che gli occhi gli brillano e sembra ancora più bello di quello che è. Fatto sta che non ho mai trovato un ragazzo alto, bello e buono che mi amasse e con cui passeggiare in campagna.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ti fai falsi ideali sulla base di un educazione genitoriale scadente in cui non ti hanno mai dato mazzate sul cul or fatto capire i veri valori io ho tutte le tre qualità che hai elencato, tuttavia una come te troverebbe difetti a tutti, devi accettare i difetti degli altri sta bambina di ******* 

È mi puoi mettere voti negativi e segnalare tanto sai che me lo suchi tu e quella Troja ke ti ha fatto 

Sfaticata, impara a trovar nel lavoro, nella quotidianaeta, nel difetto umano la bellezza non in una perfezione ireealistica 

• Anonimo
    1 mese fa

Vuoi quelli col micropisello ahahahahahaha, poi non ti pennetra sappilo ahhaahha

• Innanzitutto staccarsi da Yahoo e da qualunque social, già questo è grande passo per farti uscire dalla tua camera e incontrare l'anima gemella 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.