Sunrise ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 mese fa

Come si fa a ringraziare un altro utente per la miglior risposta?

Un tempo era possibile modificare la propria risposta ringraziando,ora ciò non è più possibile e non mi sento a mio agio a non ringraziare se accade. C'è un modo che non conosco?

Intanto grazie

Aggiornamento:

Grazie ad entrambi, avrei voluto scegliere tutte e due le risposte

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Sì, una volta si poteva ringraziare nei commenti e io lo facevo sempre.

E' un peccato che abbiano levato i commenti, servivano anche per capire e per spiegarsi meglio.

Si può fare anche nella domanda o risposta ma non tutti vanno a rileggere e non sempre.

Ed è anche un peccato che abbiano levato la possibilità di scriversi tra utenti, cioè la posta interna, alcune mie amicizie sono nate così e poi sono continuate telefonicamente.

Vabbè... tutto ciò apparteneva a un Answers migliore anche se non perfetto.

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Da quando hanno tolto i commenti non si può  più ringraziare per la risposta preferita, purtroppo.

Ho anche notato che tante volte, poiché  non funzionano le notifiche, non ci si accorge nemmeno di essere stati premiati. Altre volte, chi ha domandato vuole ancora dei chiarimenti, anche per questo non si può  fare nulla...rimane tutto in sospeso...

Quando la domanda è  chiusa, tutto finisce, non si può  più   modificare. 

I commenti venivano usati male, questo è  sicuro, però  a qualcosa servivano, no?

• 1 mese fa

Succede anche a me, puoi ringraziarli se rispondono ad una tua domanda oppure quando rispondi ad un'altra loro domanda. Mi sono permesso di mettere il contatto. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.