Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Sbaglio a considerarla una ragazza speciale?

Dopo un'uscita con degli amici ho riaccompagnato a casa due ragazze e un mio amico. La ragazza, amica della mia amica, aveva a malapena spiccicato parola con me e non voleva farsi accompagnare perché aveva paura di disturbare. Alla fine l'abbiamo convinta e fin qui tutto ok. In una stradina a senso unico un tipo andava contromano e abbiamo fatto un incidente. Lei ha sbattuto la testa e si era fatta male alla fronte sulla testa e le usciva il sangue a fiotti. Io in panico, lei tranquilla che cercava qualcosa con cui pulirsi, l'altra ragazza si preoccupava più per il mio amico che si era fatto un graffio. Alla fine le ho tenuto la testa col fazzoletto e lei stava buona e tranquilla e neanche si lamentava. Ci sono rimasto così. Le altre ragazze avrebbero avuto una reazione diversa invece lei no. Le ho anche detto di non guardare il fazzoletto pieno di sangue ma a lei nom ha fatto molto senso, ha chiesto solo se era grave. Mi ha fatto una tenerezza assurda. 

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ti ha fatto tenerezza? Forse è una che ha i ******** e riesce a valutare serenamente la situazione senza gridare come un'oca isterica di fronte al minimo inconveniente. Purtroppo spesso le ragazze sono poco coraggiose,lei invece appare sana nella gestione delle emozioni e ciò di questi tempi le fa davvero onore.

Beh ora parliamo di te..mi sembra che ti abbia colpito e ti piaccia molto..che hai intenzione di fare? Dicci dicci.. 

E in bocca al lupo

• 1 mese fa

Se t'avesse aggredito,sarebbe stata una gran *******...

• Anonimo
    1 mese fa

bravo mettile vizi

• tu hai fatto la cosa giusta ma non vedo niente che giustifiche per dire che sia speciale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

Sei speciale anche tu allora

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

le ragazze guardano splatter e gore dalla mattina alla sera tu credi davvero che si impressionino oggi come oggi, quelle sono appassionate di ste cose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.