Alessia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Psicologo online?

Slave a tutti volevo chiedere se tipo esiste un sito magari con cui parlare con uno psicologo  vedete io ne avrei bisogno ma non ho la possibilità  economia per ora e vorrei se tipo esiste qualcosa del genere

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

ciao, ti consiglio di parlarne con il tuo medico di famiglia,dì' che hai bisogno di parlare con qualcuno, lui sicuramente saprà indirizzarti per accedere alle prestazioni gratuite erogate dal servizio sanitario della tua regione.

purtroppo nessuno psicologo lavora gratis, così come nessun avvocato,nessun medico e così via...se fai una breve ricerca su internet puoi vedere come al giorno d'oggi molti offrono anche consulenze  online o al telefono, con un primo colloquio spesso(ma non sempre) gratuito...il punto è che dopo se devi intraprendere un percorso di psicoterapia diventa dispendioso e non tutti possono permetterselo, e fare solo un colloquio non risolve nulla, quindi secondo me la soluzione migliore è quella di parlarne con il tuo medico, e da lì troverai il modo per attivarti e trovare uno psicologo.

spero di esserti stata utile, e spero tu possa trovare ciò di cui hai bisogno. in bocca al lupo

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn siamo slave, siamo italiane, però io sn somala, hai bisogno di salute mentale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.