Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Non so se essere felice di questa cosa o no... ?

Mi sono messo con la ragazza che ho sempre voluto. Lei 17 io 21 anni. Oggi parlando mi dice che io sono tutto per lei, che mi ama perché abbiamo tante cose in comune (abbiamo caratteri simili, parliamo poco e siamo entrambi emotivi a modo nostro, ci capiamo con uno sguardo e ci siamo innamorati a prima vista), poi mi dice che mi ama anche perché io sono come lei anche dal punto di vista, come dire, della vita, nel senso che sia io che lei abbiamo avuto infanzie abbastanza modeste e con qualche trauma che poteva esserci risparmiato e viviamo entrambi in case molto modeste e non di proprietà. Entrambi risparmiamo e ci piacciono le stesse cose. Lei dice che sono la sua anima gemella ma io a volte mi chiedo se magari è sempre stata insicura da avere un ragazzo benestante quindi è per questo che ha scelto me? Cioè mi ha scelto perché mi ama o perché siamo simili o perché io ero l'unico che poteva capirla?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Secondo me  siete compatibili 

• Perché la capisci. Se vi amate e state bene insieme, non farti queste paranoie, goditi i momenti e basta. 

• Anonimo
    3 sett fa

Quasi sempre la persona a cui sei destinato è quella con la quale e per la quale devi affrontare molti ostacoli e non percorrere una strada spianata. Forse è troppo semplice come storia...e anch'io al posto tuo non saprei se essere felice o meno.

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Perché le piaci tu, ti ama.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

per come la vedo io ti ha scelto perchè siete compatibili

• 1 mese fa

Essendovi messi insieme,avrà dei sentimenti...no?

• Chissà perché da anni leggo sempre domande come questa, o sei il solito anonimo con la fissa mentale o siete tutti la stessa persona. Nel dubbio A Casoria

• 1 mese fa

e invece ti "ama" solo perchè sei alto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.