Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 4 sett fa

Secondo voi sono tanti 500 mila euro in banca? dicono che ne ho tanti ma per me non sono abbastanza ?

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Sezione Videogiochi. Questo mi fa pensare che tu li abbia in un gioco o, nel migliore dei casi, che siano soldi del Monopoli... 

In ogni caso, un povero senza tante pretese ti dirà che 500 mila euro sono una montagna di soldi mentre un ricco abituato ad uno stile di vita agiato ribatterà che non bastano assolutamente. Come disse il buon vecchio Obi-Wan Kenobi: "molte delle verità che affermiamo dipendono spesso dal nostro punto di vista". 

• 4 sett fa

Sta scritto nel firmamento, è assiomatico, se perdi tempo a scrivere domande del c***o su answer a stento hai un conto corrente e se lo hai è in rosso ahahahahah

• Paolo
    Lv 7
    2 giorni fa

SONO UN BEL MUCCHIO, MA SE TI SEMBRANO POCHI TROVA LA MANIERA DI FARLI CRESCERE..................!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    3 sett fa

Non ti basteranno                    

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

è molto meglio che non averli, ma perché nella sezione videogiochi?

• 4 sett fa

No, sei un poveraccio. 

• 4 giorni fa

no sono pochi, io ne ho almeno il triplo solo nel salvadanaio sul comodino, poi non ti dico sotto il materasso e sotto alcuni mattoni... in banca poi non ne parliamo, cmq bella domanda guarda, complimenti

• LucaNS
    Lv 5
    4 sett fa

Ok vecchio

• Anonimo
    4 sett fa

Infatti i soldi non sono mai abbastanza in sto mondo !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.