Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Entrate .. cosa ne pensate ?

Ho 23 anni e sono fidanzata con un uomo di 40! Nonostante la nota differenza d’età, stiamo da dio da ben due anni e mezzo.

Fidanzati in casa, viaggiamo insieme, lavoriamo insieme. E stiamo bene sotto tutti i punti di vista.  Lui ha avuto le sue storie e a suo dire le ha lasciate tutte perché non andavano bene per svariati motivi . Da qualche mese mi esprime l’esigenza di avere un figlio  di andare a convivere e di sposarmi 

Io lo amo , ma sicuramente , avendo la sua età , è sicuro che più che x amore .. lo fa per l’età. 

Se facessimo un passo del genere , sicuramente avrebbe più valore il mio , in quanto io ho tutta la vita davanti . Lui invece ha fatto i cavoli suoi fino a due anni e mezzo fa ed adesso vuole sistemarsi. Ma queste forse ( e spero) sono solo mie paranoie.

Cosa ne pensate voi ? 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

No non sono paranoie, sono le conseguenze di pijarsi un quarantenne avariato

• Anonimo
    3 sett fa

L'età non conta, anzi...quando ci sono molti anni di differenza potrebbe essere un legame karmico molto potente, bellissima cosa! Auguri e tanta felicità

• 1 mese fa

Non è facile dirlo.

Di sicuro, è evidentemente un problema che sorge dalla differenza di età.. Cioè non c'è nessun problema va tutto splendidamente ma ecco emergere dal sommerso il vero e probabilmente unico problema concreto delle relazioni tra Persone di età diversa.

Interroghiamoci sul punto che hai messo in evidenza. Lui chiede queste cose per età o per un bisogno che sente emergere? È necessario che tu glielo chieda,che lui se lo chieda e che indaghi in sé per scoprirlo. Poi chiedilo a te stessa. Tu senti il bisogno di maternità? Non è una scelta che si può fare per bisogno altrui

• Anonimo
    1 mese fa

tu te lo sei scelto e adesso sono kazzi tuoi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sì è molta come differenza di età. Ma che importa? importante che vi amate, e se va tutto bene tra voi che problema c'è farsi una famiglia e sposarsi? Ovviamente deve essere reciproca come cosa l'andare bene insieme. Se tu sei sicura dell'amore che provi ma ancora di più che lui ti ama allo stesso modo. Se noti che è sincero, ti rispetta e ti ama non penso che ci sia qualcosa di male sposarsi, andare a convivere e avere figli!

L'amore non ha limiti, non ha scuse. Per amore si fa tutto, senza troppi problemi!

• 1 mese fa

Ma quanta fretta...!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.