Maria ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Ciao per favore mi potete aiutare con questo es. Fare analisi del periodo delle seguenti frasi?

1) comprendiamo che sei dispiaciuto e non vogliamo certo andare avanti con questo argomento così spinoso. 2) credo sia un bene che tu abbia preso Finalmente questa decisione! 3) Roberto non ha quasi più speranza di ritrovare il suo iPhone. Si non avesse lasciato lo zaino incustodito in palestra, forse  non sarebbe successo niente! 4) Il mio assicuratore ha voluto sapere che cosa era successo subito dopo l'incidente, perché spesso i responsabili tentano di nascondere le prove dei loro errori. 5) Avendo sbagliato il retro-passaggio , Luca ha permesso all'altra squadra di segnare il goal che ha deciso l'esito della partita. 6) I politici sostengono di impegnarsi per far vivere meglio i cittadini italiani, ma evidentemente non sono molto bravi perché si lamentano tutti di come vanno le cose nel nostro paese! 7) E' ancora troppo presto per uscire di casa! Aspettiamo al meno  le 23 perché adesso in discoteca non ci sarà nessuno.

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.