mi hanno rubato i dati??

ho visto una pubblicità su instagram che diceva che chiedevano ragazze per indossare capi gratis e pubblicizzarli, quindi ho contattato la pagina e mi hanno detto che dovevano collegare il mio account google a google foto perchè lì pubblicavano i cataloghi. allora io non ho dato il mio vero account ma ne ho creato un altro e gli ho dato l'email e la password di quello, e poi una volta scaricato google foto sono entrata col mio account (non quello che avevo dato a loro) e collegato la mia galleria immagini. dopo un po' che mi davano istruzioni hanno smesso di rispondermi e stamattina ho trovato l'accesso da altri dispositivi non riconosciuti sul mio account originale di google ed ho paura che siano riusciti a collegarsi a quello tramite il mio e chi sa a cos' altro. secondo voi cos'è successo??? cosa faranno con le mie foto? potevano vedere anche le nascoste? cos'altro possono fare con i dati di quell'account anche se sul mio ho cambiato la password? 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Se hai messo la stessa password su altri account associati alla tua email vera, POTREBBERO ACCEDERE

forse è meglio che vai a denunciare 

• 1 mese fa

Fai la denuncia e cancella tutto 

• Lu
    Lv 7
    1 mese fa

Certo che si, cambia tutte le password e disconnetti i dispositivi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.