Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Un antivirus gratuito che va bene?

16 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Avira è il migliore gratuito da anni.

• Anonimo
    3 mesi fa

Secondo me Avast è il migliore !

• 3 mesi fa

ciao. io uso TotalAV e mi ci trovo bene..

tu puoi provare anche con:

PC protect;

McAfee

Bitdefender

Norton

Avast

AVG

SCANGUARD

MalwareBytes

• Anonimo
    2 mesi fa

Avira fa ****** provato tanti antivirus ma Avast sempre il migliore mi ha salvato spesso il pc ottima la scansione all'avvio e l'apertura di file e programmi sospetti nella sandbox.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

scommetto che ti stai masturbando guardando vittoria schisano in tv?

• 3 mesi fa

Se hai Windows 10, è sufficiente "Sicurezza di Windows" abbinato al saper usare internet con cautela. 

Antivirus esterni vanno solo a rallentare il PC.

• 2 mesi fa

Intanto dipende dal sistema operativo. E poi da come gestisci la tua macchina.

Personalmente non ne uso nessuno e mi affido ciecamente ai sistemi di default installati nel sistema operativo.

• 3 mesi fa

Quello di Windows con il SO sempre aggiornato, gli antivirus sono inutili sia quelli gratuiti che quelli a pagamento.

• Lu
    Lv 7
    3 mesi fa

Windows defender. Ma quello che conta non è l'antivirus ma usare bene il computer, e stare attenti a dove si entra e cosa si scarica.

• 3 mesi fa

Leggi questa guida https://rebrand.ly/nk40hrk

www.ilbloggazzo.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.