Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Tremori improvvisi?

Salve a tutti... ieri stavo studiando e quando ho finito verso le 2/2.30 di notte sono andato a dormire; tuttavia non riuscivo a dormire perché il mio corpo tremava, in modo intervallato, sia lieve che medio. Ho letto che potrebbe essere a causa di stress, attacchi di panico... ma io non ho nulla di ciò, anzi quando avevo finito di studiare non ero stressato o altro.Ho notato anche che il battito accelerava un po', ma potrebbe essere causato dal fatto che in quel momento ero spaventato da questi tremori: non so... 

Poi stamattina avevo qualche piccolo tremore, più o meno tra le 8 e le 10, ma questo potrebbe essere il freddo, non ricordo bene; inoltre ero anche abbastanza assonnato, ma questo potrebbe essere causato dalle mie 5 ore di sonno. Tuttavia non avevo fame stamattina, tanto che quando mia mamma mia ha portato la colazione non l'ho mangiata, ed ancora ora mentre scrivo non ho tanta fame; ma ora in realtà sento che lo stomaco "brontola", ma non ho il senso di fame. Febbre non ne ho, anzi sono sempre stato un ragazzo sano, dal punto di vista delle malattie. Non bevo, non fumo, capita però a volte che mangio un po' troppe "schifezze". Ho letto che potrebbero essere mille mila malattie, dal Covid al Morbo di Parkinson, dalla sclerosi multipla a qualsiasi altra cosa, ma sappiamo tutti che Google mette sempre molta ansia.Se qualcuno di voi ha domande oppure sa da cosa potrebbero essere causati questi tremori per favore me lo dica al più presto.

1 risposta

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

quanto caffè e zucchero haiingollato?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.