Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 2 mesi fa

Ho 3 ragazze io non le vorrei tradirle ma se provo a lasciarmi non ce la faccio perché mi dispiace vederla triste un consiglio  plese ?

6 risposte

Classificazione
  • Insomma tu "non Le vorresti tradirLe" ma non vorresti nemmeno lasciarTi, ovvero lasciare te stesso, e ti dispiacerebbe vederLa triste dunque identifichi tre persone in un'unica "Lei".

'Sti catzi! 

• 4 sett fa

Semplice, se tu non le vuoi lasciare, fatti lasiare tu da loro https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• ?
    Lv 4
    2 mesi fa

Certo per te è sicuramente meglio vederle felici nella loro incoscienza della realtà vero? Hai idea di come la prenderebbero se lo sapessero? 

• 4 sett fa

Come regista scenografo saresti top

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non voglio essere cattiva, ma come fai a gestire gli appuntamenti, le chat e il resto ? Ti consiglio di lasciarle tutte e tre e dirle sinceramente perchè le stai lasciando, ti prenderanno per stron** ma non le vuoi tradire… ma amico è quello che stai facendo… lasciale andare, non farà male solo ad una ma a tutte e tre… amico sul serio SVEGLIATI , è brutto sapere che negli occhi della persona che ti piace non eri l'unica stella che brillava  

• hahhahahhahhhahah prima o poi dovrai averne solo più una, è solo questione di tempo, sempre che non ti scoprano prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.