Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Voi credete nell'oroscopo ?

Io così così non so ma questo post ha detto tutto su di me XD 

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Sinceramente no, ma mi piace sentire che cavolate che dicono 😂

• 3 mesi fa

Post come questo sono fatti apposta per essere applicati a quanta più gente possibile. Se noti non entrano mai nei dettagli (e il motivo è più che evidente). 

• Anonimo
    2 mesi fa

Io non ci credo🤣😂

• Karmen
    Lv 7
    3 mesi fa

No, ci sono cose che azzeccano ed altre meno, è fatto apposta.

• Anonimo
    3 mesi fa

Io non ci credo più da quando avevo ascoltato le predizioni di una persona americana molto famosa e seguitissima che si occupa di oroscopo, lettura delle carte ecc (ha tipo 1 milione di iscritti).)

Per il mio segno aveva predetto che a gennaio 2020 avrei avuto un sacco di soldi, così tanti che pure lei era sorpresa. Ovviamente non è successo quindi da la non ho più seguito queste cose🤣

• 3 mesi fa

No.          

• ?
    Lv 7
    3 mesi fa

Chi crede all'oroscopo dovrebbe essere considerato un interdetto e rinchiuso in carcere o in manicomio.

Spero che prima o poi aggiungano l'11 esimo articolo della COSTITUZIONE ITALIANA che lo dica.

E sì, costituzione italiana, perché dovrebbe essere alla base del nostro sistema giuridico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.