Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCorsa · 2 mesi fa

Problemi con la corsa?

Salve, è da settembre 2020 che pratico la corsa in modo serio. Anni fa avevo raggiunto dei buoni ritmi ma causa università ho dovuto abbandonare.

Il problema con cui mi ritrovo è quello in cui dopo un tot, tendo a fermarmi, soprattutto se sto accelerando un po'. Credo sia anche un po' normale, e nemmeno tanto, quando mi Alleno di resistenza (faccio circa 3-4 volte alla settimana resistenza con almeno 12km). Non lo concepisco assolutamente quando mi succede in pista, perché lì dovrei dare il massimo per fare il minor tempo possibile. Ne ho anche parlato con il mio allenatore, ma per lui è tutta una questione di testa e dice di crederci di più.

Al momento mi sto preparando per un concorso, però non so veramente cosa devo fare e come potrei lavorarci su per risolvere subito questo problema. Problemi di salute sono esclusi perché ho fatto tutte le visite ed è andato tutto bene.

Qualcuno si è mai ritrovato in questa situazione? O magari può darmi qualche consiglio? Grazie mille a tutti

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.