Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 2 mesi fa

Morbo di Cushing, potrei averlo per favore vi prego di non insultare?

Ciao a tutti, sono una ragazza di 15 anni. Probabilmente non è questo il sito giusto , comunque magari qualcuno potrà darmi un consiglio. Da diverso tempo parliamo anche di anni utilizzo per la cura dell'acne il Gentalyn Beta, che contiene cortisolo e cortisone... Recentemente ho scoperto che un abuso di questo farmaco causa la sindrome di Cushing, effettivamente i sintomi sono simili. Due anni fa ho sofferto di anoressia nervosa e sono finita all'ospedale a causa della formazione di edemi alle gambe, un gonfiore eccessivo degli arti inferiori che si è propagato sino al pericardio, rischiando la morte... Dopo essermi ripresa ed aver riacquistato il peso perso, alla fine del 2019 prima che la quarantena iniziasse avevo un peso stabile ed ero in forma, dall'inizio poi della quarantena sino ad oggi ho preso 40 kg e sono giunta all'obesità... E ho continuato ad usare quasi ogni giorno il Gentalyn Beta... Comunque i sintomi del morbo di Cushing presentano smagliature sul corpo, in particolare ai fianchi seno e addome dove ne ho diverse, smagliature ancora rosse, inoltre un eccessivo gonfiore addominale che ho, depressione e alterazione dell'umore anche quelle presenti e gonfiore sul viso per esempio sugli occhi che mi capita spesso di avere e altri sintomi e problematiche... Io non credo di averlo anche se ho dei dubbi, perché comunque è una malattia rara e mortale se non curata... Mio padre dice che sono tutte mie invenzioni perché non ho nulla, anzi lo dico apposta...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

I sintomi sono queli, tra poco avrai quelli più gravi, goditi la vita per quello che te ne resta,  addio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.