Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 3 mesi fa

Pagina di diario delle vacanze?

Ho bisogno di una pagina di diario tra due giorni!! PLEASE 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Sono al mare per una breve vacanza. Non mi sembra vero di poter godere dei paesaggi marini. Di mattina presto si sta benissimo. Oggi all'  orizzonte  c' e' una leggerissima foschia e si vede l' ombra di una nave che passa adagio adagio o così  pare. Il mare e' calmo, si sente solo la risacca.

La battigia e' piena di nuove conchiglie portate dall' alta marea. Il giorno, invece, è  sempre caldo e il sole a volte brucia troppo. Ho trovato alcuni ragazzi della mia età e, in fondo, abbiamo tirato una corda per giocare a pallavolo.  Mi sono divertito. Poi è  giunto il tramonto,  il momento che mi piace di più.  Il cielo ha colori incredibili e il mare ha l' acqua tiepida. Mi sono tuffato e ho nuotato parecchio. Però mi è  successo un fatto strano che mi ha messo paura. Al largo, senza nessun motivo, all' improvviso mi sono sentito risucchiare, scendevo contro la mia volontà  e l'acqua mi sommergeva. Quando l' ho sentita negli orecchi, ho reagito, ho mosso tutto, ho cercato di spostarmi di lato e di colpo mi sono trovato libero. Ho avuto un gran sospiro di sollievo e ho pensato che non andrò  più  al largo da solo.

• Anonimo
    3 mesi fa

Sono uno di seconda media

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.