Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Per chi le ha visitate avete preferito Parigi o Los Angeles?

Io non le ho mai visitate e sinceramente non credo siano città che si possano paragonare. In ogni caso vi chiedo(per un amica😂) 

Se vi va di dire anche come vi sono sembrate, una panoramica delle due città e perché avete preferito quella città li. 

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Verbania migliore città del mondo nn ho mai avuto 1 centesimo 

• 2 mesi fa

come paragonare due campioni: uno di sci e uno di baseball. Non c' entrano nulla, belle ambedue ma a Parigi c' è storia, a LA no, dunque ci sono altre cose da vedere

• 2 mesi fa

Direi che ti sei risposta da sola, paragonare Parigi a Los Angeles non ha nessun senso! E' come paragonare i musei Vaticani con le Dolomiti. Due cose totalmente diverse. 

Parigi è certamente non solo una bella città, ma una città che ha dietro una storia e una cultura importante. Los Angeles è un ammasso di autostrade, che non ha un vero centro, ha alcuni quartieri interessanti ma non si può certamente definire una bella città.  A Parigi hai un sacco di cose da vedere, a Los Angeles ben poco, tolti alcuni musei resta ben poco. E quel poco che resta può essere interessante dal punto di vista della curiosità, non certo culturale. Mi riferisco a posti come Beverly Hills, gli studi cinematografici, Mulholland drive o Rodeo Drive. 

Mentre Parigi è una città imperdibile in Francia, una nazione dove già ci sono una serie di luoghi imperdibili, Los Angeles non è neppure la città più interessante degli Usa, ce ne sono almeno una ventina di più interessanti: Boston, Washington, New York, San Francisco, New Orleans, Chicago, Philadelphia....    

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Parigi non sarebbe neanche male, purtroppo  è piena di parigni, popolo barbaro, senza cordialità e strοnzi all'inverosimile, non ci tornerò di sicuro in quella città di merdа. Abbasso la Francia e i francesi.

• Anonimo
    2 mesi fa

Los Angeles is a really great city while Paris is very different personally Los Angeles is much better 

• 2 mesi fa

Anch' io non le ho visitate , ma trovo Los Angeles una citta' di casinisti, troppo affollata, mentre Parigi é  molto più  "intima"

• Carlo
    Lv 5
    2 mesi fa

Los Angeles e un altra storia 

• 2 mesi fa

si può fare dai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.