Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 3 mesi fa

Drago era l'obiettivo finale di Renzo?

10 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 7
    3 mesi fa

Renzo era l'obiettivo finale di Lucia

• non credo                 

• È la sua forma finale

• Anonimo
    2 mesi fa

Drago era l'obiettivo finale del Re Arthur e il mago Merlino.

Renzo e Lucia non c'entrano niente im questa storia.

• 2 mesi fa

Si credo di si. Voleva eliminare Conto e mettere Drago.

Adesso però Renzo farebbe bene a togliersi dai cojioni per sempre.

• Paolo
    Lv 6
    2 mesi fa

NO l'obiettivo di Renzi era sostituire Conte con Franceschini e così avrebbe mantenuto sempre la golden share, mentre con Draghi sarà uno dei tanti

• Anonimo
    2 mesi fa

perche' pensi che abbia degli obbiettivi quello??L'unico  obbiettivo di quei delinquenti e arraffare

• 3 mesi fa

Non c'è mai un solo obiettivo per Renzi, nella sua furibonda vita politica.

Credo che, principalmente, abbia tentato di far salire di importanza il suo piccolo manipolo. Stare al disotto del 3% e riuscire ad ottenere quello che ha ottenuto deve essergli piaciuto molto.

• Davy
    Lv 5
    3 mesi fa

Drago era l'obiettivo finale della classe politica putrida ad iniziare dal PdR che ci ritroviamo in Italia che è divisa in ladri e ladroni. 

• 3 mesi fa

non si sa mai come la pensa renzi,cambia come il tempo un giorno piove l'atro cè il sole,renzi è un lupo travestito di agnello,falso falsissimo!!!! fidati di me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.