Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 3 mesi fa

metodi per fare soldi a 15 4nn1?

(15) il mio cellulare "morirà" entro un mese: è vecchio, ha la memoria piena e spesso si blocca/riavvia a caso. non ho i soldi per uno nuovo. ho un iphone 4 usato (era di un mio conoscente) e userò quello, ma non va whatsapp e altre app che mi servono (perchè ha IOS 7). mi servono dei metodi per fare soldi in fretta per comprarmene uno nuovo. mi servirebbero 300 euro almeno. quindi, se conoscete qualche metodo per fare soldi a 15 4nn1, commentate grazie. NO SPAM, NO CAGAT3, NO COMMENTI DEL TIPO "chiedi i soldi ai tuoi"/"accontentati dell'iphone 4"/"a 15 4nn1 sei ancora una bambina vai a studiare" VI RICORDO CHE MI SERVE SOPRATTUTTO PER LA SCUOLA e nell'Iphone 4 non vanno alcune app che MI SERVONO parecchio per la scuola.

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Allora quello che avrei fatto io e che rimpiango è investire un buon capitale (tipo 2000 euro) in borsa e nello specifico in crypto. Li investi e li lasci li per due annetti e ti ritrovi con 30k a 18 anni ;)

Per fare questo dato che sei minorenne devi chiedere a qualche fratello maggiore o genitore o parente di aprire un conto per te perchè non puoi tu. se non hai i soldi fai qualche lavoro in estate anche in nero e mettili via per poi metterli nell'investimento. puoi anche investire meno di 2000 se vuoi ma con 2000 ti ritroverai un bel gruzzolo. Io ti consiglio di investirli in XRP,BITCOIN,ETHEREUM o ADA CARDANO. Ma ti consiglioXRP più di tutti. Devi avere un cellulare che ti permetta di controllare ogni tanto se è salito di molto ;) 

Io ti ho detto quello che avrei fatto IO invece di fare mille lavori faticosi dove ti pagano 5 euro all'ora e ti fai un **** così.....votami come miglior risposta se ti è piaciuta ciao :)

p.s. ovviamente intanto che lavori informati su cosa sono le crypto e NON spaventarti se vai in rossi ogni tanto.....recupererai tutto :)

• Tony00
    Lv 4
    2 mesi fa

Se hai voglia di impegnarti seriamente le alternative ci sono. (Senza e con investimenti minimi).

1) Pulizie (è pieno di gente anziane che cercano persone che puliscono casa).

2) Pubblicare Video su YouTube e monetizzare tramite adsense.

3) Vendendo oggetti sulle varie piattaforme (eBay, Subito). Io compravo e compro tutt'ora PC guasti, e li rivendo funzionanti per arrotondare qualcosina.

4) Acquistare Prodotti dai supermercati con il rimborso (ce ne sono a bizzeffe) e rivenderli anche in famiglia.

5) Acquistare oggetti con "Prezzi sbagliati" seguendo le varie pagine telegram e rivenderli ai giusti prezzi.

Attualmente mi vengono solo queste cose in mente, ma di modi ce ne sono tanti. Basta fantasia e voglia di fare..

• 3 mesi fa

oh che bella domanda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.