Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Spegnimento completo Xbox Series X?
Ciao, dopo tanti anni con PlayStation ho acquistato la mia prima Xbox e non sono ancora tanto esperto.
Per esigenze di spazio sono costretto a spostarla dopo ogni utilizzo e prima di staccare la spina è opportuno che la console sia spenta del tutto. Per farlo occorre attivare la modalità risparmio energetico; vorrei sapere se una volta attivata questa modalità, per poterla spegnere completamente, sia sufficiente utilizzare il controller (tenendo premuto il tasto grande con la X e poi selezionando "spegni console"), oppure se è meglio andare nelle impostazioni e selezionare "arresto completo.
In poche parole prima di staccare la spina devo essere certo che l'Xbox sia spenta del tutto, in modo da non danneggiarla.
Grazie
Rispondi prima di tutti a questa domanda.