Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Spegnimento completo Xbox Series X?

Ciao, dopo tanti anni con PlayStation ho acquistato la mia prima Xbox e non sono ancora tanto esperto.

Per esigenze di spazio sono costretto a spostarla dopo ogni utilizzo e prima di staccare la spina è opportuno che la console sia spenta del tutto. Per farlo occorre attivare la modalità risparmio energetico; vorrei sapere se una volta attivata questa modalità, per poterla spegnere completamente, sia sufficiente utilizzare il controller (tenendo premuto il tasto grande con la X e poi selezionando "spegni console"), oppure se è meglio andare nelle impostazioni e selezionare "arresto completo.

In poche parole prima di staccare la spina devo essere certo che l'Xbox sia spenta del tutto, in modo da non danneggiarla.

Grazie

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.