Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
SONDAGGIO PER CHI VIVE ALL'ESTERO ?
Dove vivete?
Da quanti anni vivete all'estero?
Vivete meglio?
Cosa vi ha spinto ad espatriare?
Che lavoro facevate in italia e che lavoro fate ora nel paese estero?
4 risposte
- JeyjeyLv 72 mesi fa
Vicino ad Oxford
5 anni e qualche mese
Non saprei rispondere al vivere meglio. Non ho mai dovuto vivere per conto mio in Italia perchè dopo la triennale ho studiato nel Regno Unito e poi ho iniziato a viverci lavorando. Quindi non posso paragonare con una vita da indipendente vissuta in Italia. Comunque ho il lavoro che ho sempre desiderato da quando avevo 15/16 anniche in Italia sarebbe stato quasi impossibile ottenere, ovvero lavorare in un laboratorio forense.
- A_RmLv 72 mesi fa
A mio parere, potresti ricevere più risposte spostando la domanda nella categoria Viaggi.
Ci ho vissuto a lungo ma ora sono tornata in Italia. Se potesse cmq esserti d'aiuto, fammi sapere che rispondo lo stesso.
- Anonimo2 mesi fa
In uk
Da circa 3 anni
Al momento è difficile dirlo per via della pandemia, ma mi trovo meglio nello stile di vita, nel lavoro e con le persone.
Volevo lasciarmi alle spalle il passato, complicato e deprimente. In più in Italia avevo un lavoro penoso, ero pagata la metà. E terzo, ho sempre sognato di vivere all’estero, lontano dalla famiglia.