Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 2 mesi fa

Salvini vuole dei ministeri in cambio dell’appoggio della Lega al Governo. Ma non era quello,a cui non interessano le poltrone?

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 sett fa

nn ho mai avuto 1 centesimo 

• Mark
    Lv 7
    2 mesi fa

nessun partito dà l'appoggio ad un governo gratis.  Se sei potente in termini di voti chiedi  ministeri o altre forme di comando, se non c'è più altro si ottiene di gestire aziende o enti statali o comunque pubblici. Da sempre è così non solo in Italia. Solo gli ingenui non ci credeono.

• Anonimo
    2 mesi fa

Lascialo stare che ora è occupato a ricattare Draghi.

• .
    Lv 5
    2 mesi fa

Le cambiare le cose è necessario sedersi su certe poltrone di comando, altrimenti non è possibile fare niente.

E' necessario individuare quei politici che stanno incollati alla poltrona all'unico scopo di arricchirsi ( e non fa niente) e distinguere invece quei politici che sono seduti provvisoriamente sulla poltrona allo scopo di cambiare certe situazioni PASTORALI che non vanno bene.

Se Salvini vorrebbe incollarsi sulla poltrona di ministero dell'interno allo scopo di regolamentare il flusso dei clandestini, ben venga Salvini e anzi in questo caso Salvini va considerato come fosse un Messia che aggiusta le cose che non vanno bene.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Beavis
    Lv 7
    2 mesi fa

Infatti non è vero che ha mai detto questo!

Ha detto sentiamo cosa ha da dire. Se PER CASO ha le nostre stesse idee su economia, giustizia e scuola allora lo appoggiamo.

Detto questo io mi auguro che dica NO! Anche per non esser complice dello scempio che seguirà!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.