Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 2 mesi fa

Qual è la vostra celebrità preferita? Perché?

15 risposte

Classificazione
  • Shawn Mendes perché è così puro e gentile con tutti!!! ❤️ 

• 2 mesi fa

Roger Waters...

• 1 mese fa

Britney Spears perchè   e bella e con la sua baby voice rende ogni canzone così sexy   poi madonna perchè e ruvidamente onesta nei testi  poi Pink per le stesse ragioni di madonna e per il suo carattereda maschiaccio

• 2 mesi fa

Johnny Depp fantastico nei Pirati dei Caraibi, ormai lo chiamo Jack Sparrow. 

Adoro i film di De Niro e Pacino due attori di alto livello destinati alla storia del cinema. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

I miei idoli sono e sempre saranno Freddie Mercury, Michael Jackson e John Lennon :). Li stimo molto in primis per il loro carattere, come "SeCoNdIs" dai, sono degli artisti bravissimi ✨ e molto riconosciuti anche oggi. Se si parla di gente non morta, direi Billie Eilish, è molto intelligente (andate a quel paese se pensate che la sua sindrome possa fermarla) e contro l'omofobia uwu

• Anonimo
    1 mese fa

Justin Bieber! Mi piace sopratatutto nell’ultimo periodo che è cambiato moltissimo in positivo!

Attachment image
  • 2 mesi fa

DEMI LOVATO ❤️

C'è una storia molto profonda dietro. La amo in tutto. Per me è molto importante come se fosse una persona presente realmente nella mia vita. 

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

Thomas Andrew Felton e Elizabeth Egan Gillies :)

• Anonimo
    2 mesi fa

Jake Gyllenhaal... perché lo reputo un mio coetaneo ed è anche un bravo attore.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ovviamente lui💁🏼‍♀️.    

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.