Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ma GRILLO e CASALEGGIO cosa c'entrano con DRAGHI? Non hanno fiducia dei loro bambini?

Aggiornamento:

Una persona adulta e (vaccinata) su una piattaforma è capace di votare almeno credo. Loro due danno l'assenso, con benedizione. Va fili mi?

Aggiornamento 2:

Caro amico Turbolento so che Grillo continua ad investire capitali in Africa?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Il 5stelle è  un partito privato, in cui i titolari comandano e non sono soggetti a elezione o licenziamento. 

Come ogni buon padrone vanno direttamente sul campo a difendere i loro profitti. 

Sai quanto fatturano il portale 5stelle e la piattaforma Rousseau?  Grillo non è mai stato così ricco come dopo che ha fondato il 5 stelle. Ecco perché non si fidano dei pagliaccetti che hanno messo nel teatrino della politica. 

• 2 mesi fa

Non l'hanno mai avuta; la "orrenda creatura" è di loro esclusiva proprietà e figurati se non approfittavano della circostanza per farsi vedere accanto al "salvatore della Patria"! Io non li ammetterei, in quanto totalmente fuori della politica, ma a Draghi serve tutto per avviare la ricostruzione d'Italia.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non dire  corbellerie 

• Anonimo
    2 mesi fa

Erano sul panfilo Bvitannia. Davide avvelenó il padre col cadmio, Novotny Zar di tutte le Prrrrussie

Fonte/i: Turbolento
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.