Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 2 mesi fa

Perché  ai giovani  d'oggi  piace  tanto la Trap ?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Perché  non capiscono un  kazzo! 

• mario
    Lv 5
    2 mesi fa

Ogni tot anni si cerca un genere musicale a caso e si scrivono cose come "morte della musica, non è musica, rovina dei giovani che non capiscono un caxxo".

Qualche anno fa lo si faceva per il rock, poi per il metal, poi per il grunge, poi per il nu metal, per qualsiasi cosa definita emo, per qualsiasi cosa venisse definita musica elettronica, per la house, per il rap; adesso è il turno della trap.

Tra qualche anno si troverà un altro capro espiatorio da additare come "morte della musica e chi lo ascolta non ci capisce un caxxo, non capisco come facciano ad ascoltare sta mèrda", così a caso 

• 2 mesi fa

perchè non hanno mai sentito nient'altro. La maggior parte si erge a esperta di musica pensando di conoscere tutti gli stili e sottostili musicali quando hanno una conoscenza limitata. Sono pochi i giovani che possono dire di aver ascoltato più musica e poter avere scelto, dovrebbero espandere la loro curiosità, ascoltare, conoscere la storia e le origini, capire se ascoltano una corrente musicale se perchè gli piace o per seguire la moda, valutare e scegliere. Quindi rispetto per tutti ma solo i tutti che prima ascoltano, valutano, scelgono personalmente cosa gli può piacere, vabene anche la trap, ma che sia una scelta propria

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

perchè dà loro un senso di essere fico come se tutto il mondo fosse diventato un ghetto.. che sono cambiate tante di cose posso capirlo, ma vedere persone che predicano trap le catalogo come pecore che pensano di aver trovato un'ancora di salvataggio in un fiume di m3rda in cui ci troviamo.. non tutti scelgono la musica in base all'orecchiabilità.. la maggior parte sente testi che gli risultano nella vita di m3rda in cui siamo.. ricchi o poveri il mondo che vediamo non cambia, cambia solo il punto di vista ma di poco..ovviamente non è che oggi ci sono varie opzioni, ma ascoltare musica di 10/20/30 anni fa non fa x niente male, anzi!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

Intendi i Trapper?, i cacciatori che cucivano le pelli d'animali?, gran bel gioco rdr2, se intendi il genere musicale non meriti neanche una risposta e hai fatto bene a fare la domanda con l'anonimo

• Anonimo
    1 mese fa

Perché fa figo per loro. Si può notare dal fatto che cercano di mostrarlo in ogni occasione.

Poi esiste anche trap bella, sperimentale e di cultura, ma non è il caso di quella italiana tipo sfera ebbasta, gemitaiz o ghali.

• 2 mesi fa

Io la odio mi fa schifo

• Ragno
    Lv 4
    2 mesi fa

Suppongo perchè non hanno altre conscenze all'infuori della trap.

Che io trovo terribile, come anche il 90% della musica italiana, ma io sono io e tutti gli altri si ascoltino ciò che più li aggrada!

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me perché va di moda

• Anonimo
    2 mesi fa

perché hanno i vermi in testa 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.