Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 2 mesi fa

mia mamma quando va mia sorella a farle la spesa gli da più soldi di quanto spende....a me no..da esattamente la cifra dello scontrino?

arrotondando giusto di qualche decina di centesimi....

con lei invece più di una volta ho visto che magari spende 32-33- e gli lascia 50...spende 70 e gli da 100..

poi a lei spesso danno soldi perchè non ha un lavoro stabile..io invece ho un buon posto ma solo perchè mi sono fatta il mazzo a studiare da ragazza e a lavorare come una negra per arrivare dovo sono arrivata.

Lei invece ha sempre fatto la bella vita....ha finito le superiori a calci e ha sempre pensato solo a divertirsi e uscire con ragazzi sempre diversi...e cosi fa tuttora che ha quasi 40 anni...oramai ce l'avrà slabbrata.

7 risposte

Classificazione
  • 7 giorni fa

ma se lei ha 40 anni, tu più o meno come lei, e vivete ancora con i genitori????

• Anonimo
    2 mesi fa

• Anonimo
    3 sett fa

Lavorare come una ne***? Ma ti senti? Anche io se fossi tua madre non ti darei un centesimo. Ma poi scusa, hai un lavoro stabile e ti lamenti se tua madre non ti arrotonda la cifra della spesa?

• Anonimo
    2 mesi fa

non capiro' mai cosa kazzo ci guadagniate nel perdere tempo della vostra mmerdosa vita nell'inventare e scrivere continuamente questi papiri di koglionate frutto delle vostre fantasie da disagiati mentali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa

Ti basi un un concetto diffuso ma sbagliato. Il fatto che tua sorella non sia riuscita a fare tutto quello che hai fatto tu, è solo perché non ne è stata capace e non perché non ha voluto. Il fatto che sia tua sorella non vuole certo dire che sia come te.

Giustamente una madre aiuta di più chi pensa sia più debole.

• 2 mesi fa

Aiuta la figlia instabile.. so ke e sbagliato ma fan tutti così.. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Questa è la vita. 

Nella mia famiglia vale lo stesso. Chi si è impegnato di più ha avuto meno degli altri. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.