Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Quali colore di occhi preferite tra:?

Marroni scuri

Marroni normali

Castani

Nocciola

Ambra 

Celesti

Azzurri

Blu

Verdi

Grigi

Aggiornamento:

Gli occhi neri non esistono, esistono gli occhi marrone scurissimo che può sembrare nero ma non lo è

16 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Adoro gli occhi molto scuri, quelli in cui è difficile distinguere la pupilla,  ma anche gli occhi ambra sono molto particolari. Gli occhi chiari sono belli, per carità, ma non mi fanno impazzire

• Anonimo
    2 mesi fa

Occhi  azzurri 

• 2 mesi fa

A me fanno impazzire gli occhi grigi.

• Io li ho azzurri, ma anche scuri sono molto belli. Neri è impossibile come qualcuno dice.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

occhi neri      

• Anonimo
    2 mesi fa

Gli occhi neri rari e profondi 

• Anonimo
    2 mesi fa

pupo ha gli occhi color mèrda 

• Anonimo
    2 mesi fa

Scuri= perfection!                            

• 2 mesi fa

ehh difficile sciegliere... sono indecisa tra ambra, blu. nocciola o verdi(i miei)

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Non mi interessa molto il colore ma l'intensità dello sguardo. In genere ho una preferenza per quelli chiari,soprattutto verdi, ma non è detto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.