Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 2 mesi fa

Ho paura di essere incinta? CHIEDO SERIETÀ ?

Allora ragazzi, 

ho una relazione da un anno e mezzo, e ho sempre usato il preservativo. 

il 12 gennaio (ed ora siamo al 6 febbraio) mi era appena finito il ciclo e ci siamo fatti prendere dall’emozione avendo un rapporto non protetto... lui non è venuto e si è comunque fermato, (in un anno intero anche facendo S3ghe non abbiamo MAI visto il liquidino che solitamente si perde, è sempre asciutto). 

Io soffro d’ansia e potrebbero essere anche solo paranoie essendo che la cosa è durata giusto pochi minuti, non parlo di un’ora. 

Il 18 gennaio mi ha fatto un ditalino ed ho avuto perdite marroni (per tipo una settimana), forse dovute al fatto che l’abbia fatto troppo forte (?)  

Ho 16 anni ed è probabile che io abbia solo un banale ritardo (in questo periodo sono molto stressata), ma vorrei sentire anche il vostro parere a riguardo. 

Ecco qualcosa da sapere: 

-ho il ciclo irregolare 

- ho avuto nausea (ma solo dovute alla cervicale infiammata)

-non mi sembra di vedere capezzoli più scuri

-il seno è più gonfio (ma penso sia per il preciclo..) 

- mangio di più, tipo dolci e cioccolata (sempre e spero per il preciclo) 

-ho anche dei crampetti che sembrano proprio quelli del ciclo..

Grazie per la disponibilità nel rispondere <3 

Aggiornamento:

ho fatto un test, ed è negativo 

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Forse lo sei o forse no.

Nausea, seno gonfio e il mangiare di più sono sia sintomi premestruali che sintomi di gravidanza...

Non è detto che sia entrato del liquido eiaculatorio, se vuoi essere sicura fai il test di gravidanza...

Ricorda: il ciclo potrebbe essere in ritardo per via dell'ansia

Aggiornamento: dai, è una preoccupazione in meno, adesso cerca di stare tranquilla e vedrai che ti arriverà 😉

• Anonimo
    2 mesi fa

• Anonimo
    2 mesi fa

Va bene... Come lo chiamerai??

• sandro
    Lv 6
    2 mesi fa

Che tu sia incinta in questo modo è fortemente improbabile, ma non del tutto impossibile, per via del liquido pre-eiaculatorio che può anche essere del tutto inavvertito. Per cui appena puoi fai un test.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

• Anonimo
    2 mesi fa

Ciao amore     

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn farai mai eterno digiuno

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa