Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vecchia vettura a carburatore e diffusore di elettricità si è bloccata all'improvviso cosa è successo?

Ha un impianto a gas che da tempo è fuori registrazione, mi si era dunque spenta, sono andato a rimettere in moto ed il quadro non si accende, ogni funzione elettrica, anche le luci di posizione non funzionano più.

Da bobina a diffusore ed alle candele i fili mi sembrano tutti attaccati, quella valvolina piatta che non mi ricordo come si chiama anche.

Cosa può essere?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Più «Casa e giardino» forse «Auto e trasporti» sarebbe una categoria maggiormente adeguata. Però forse tieni l'auto in giardino come sostegno per le piante in vaso: se non si accende il quadro, indipendentemente che il veicolo sia a carburatori o a iniezione, a benzina o gas, il problema direi che risiede nella batteria.

Controlla la batteria.

• Anonimo
    2 mesi fa

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza casa ed eternamente senza soldi 

• 2 mesi fa

alberodelsole,in effetti si era allentato un morsetto della batteria.

Ti ho messo una stellina sola perchè lapolemica che hai fatto era inopportuna in quanto la categoria me la ha scelta answers,dal auql mancavo da anni e fa cambiamenti strani

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Che vettura è ?  Gas o Benzina ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.